EDITION: Fight Forum
MMA & UFC FORUM BOXING FORUM WRESTLING FORUM EVERYTHING ELSE FAQs
LIVE FORUMS FOR MMA, UFC, AND OTHER FIGHTING
Registered Users, Log In Here
FIFA ha affermato che ai giocatori

blonska63

Posted 1:14 am, 05/24/2021

fonti hanno detto a espn a maglie calcio originali a poco prezzo squadre del continente
L'organo di governo del calcio mondiale FIFA ha affermato che ai giocatori che partecipano a qualsiasi Super League europea separatista sarà vietato giocare nelle competizioni FIFA, inclusa la Coppa del Mondo.
Fonti hanno detto a ESPN a ottobre che qualsiasi torneo separatista, che sostituirebbe effettivamente la Champions League, potrebbe essere destinato al fallimento, poiché avrebbe difficoltà a ottenere l'approvazione cruciale dagli organi di governo.
Giovedì, in una dichiarazione congiunta con l'organo di governo europeo UEFA e le altre cinque confederazioni continentali, la FIFA ha dichiarato che non riconoscerà tale distacco.
maglie di calcio a poco prezzo
Significa effettivamente che qualsiasi giocatore di un club della Super League europea sarebbe bandito dal calcio internazionale. Non sarebbero in grado di rappresentare il loro paese nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo o alla Coppa del Mondo, mentre le confederazioni li vieterebbero anche di giocare in tornei continentali come il Campionato Europeo, la Copa America, la CONCACAF Gold Cup e la UEFA Nations League.
Nuova Maglie Da Calcio Basso Prezzo
L'idea di un campionato separatista, in alternativa alla Champions League di punta della UEFA, è stata lanciata per molti anni, ma negli ultimi due anni le speculazioni si sono intensificate.
maillot de foot
Mentre la dichiarazione ribadisce la politica di lunga data della FIFA secondo cui tutte le competizioni dovrebbero essere riconosciute dalle federazioni e confederazioni nazionali, la tempistica e la natura comune della dichiarazione indicano una crescente preoccupazione che questa volta le minacce di una lega separatista potrebbero essere più di una semplice tattica di negoziazione. dai grandi club.
fotball drakter
Nel novembre 2018, la rivista tedesca Der Spiegel, citando documenti trapelati, riferì che il Real Madrid aveva in programma una Super League con i club più grandi del continente.
Sebbene alcuni di questi club abbiano negato di essere in trattativa, il presidente del Real Florentino Perez ha continuato a parlare della necessità di grandi cambiamenti nelle competizioni europee per club.
A ottobre, il presidente uscente del Barcellona Josep Maria Bartomeu ha dichiarato di aver firmato il club per una Super League.
Lunedì Perez si è recato a Torino per incontrare il presidente della Juventus Andrea Agnelli, a capo della European Club Association, che rappresenta le più grandi squadre del continente.

Your Reply

Your Username:

Your Password:


 
Add Reply
Cancel
IN THE NEWS